F.A.Q.

Qual è la procedura per ordinare l'omaggio floreale scelto?

Gli step sono semplici ed intuitivi:

– Cliccare sulla foto dell’omaggio scelto (o su VISTA VELOCE se si desidera la visualizzazione rapida) per vedere la foto del prodotto, la sua descrizione e le recensioni relative allo stesso.
– Cliccate su ACQUISTA.
– Compilare il modulo d’ordine con i dati del mittente, quelli del destinatario dei fiori, compreso un recapito telefonico, il messaggio (facoltativo) che si intende far giungere e la modalità di pagamento.
– Cliccando su EFFETTUA ORDINE si verrà reindirizzati sulla piattaforma sicura dove poter effettuare in modalità semplice e chiara il pagamento.

In ogni caso, il nostro staff è a completa disposizione per dare supporto in tutte le fasi di compilazione dell’ ordine o per chiarire qualsiasi dubbio.

Una volta effettuato l'ordine cosa succede?

Al completamento dell’ordine e ricevuta la conferma del pagamento, verrà inviato all’indirizzo e-mail del mittente un riepilogo con tutti i dettagli. L’ordine andrà in lavorazione per essere evaso alla data di consegna scelta in fase di acquisto.

Quali sono le modalità di pagamento e come funzionano?

Le modalità che il nostro negozio accetta sono: Carte di credito, PayPal e Bonifico bancario o postale. La selezione della modalità di pagamento viene effettuata nella pagina di checkout contestualmente all’inserimento dei dati del mittente e del destinatario. Una volta effettuata la scelta e cliccato su EFFETTUA ORDINE:
– Nel caso di “Carta di credito o PayPal si verrà automaticamente reindirizzati sulla piattaforma di pagamento sicura di PayPal dove selezionare il circuito ed inserire i dati della carta o effettuare il login se si è possessori di conto PayPal e si è scelta quest’ultima come modalità di pagamento. Una volta inseriti di dati e completato il pagamento, si verrà reindirizzati alla pagina di conferma che comunicherà il completamento dell’ordine con il riepilogo dei dati.
– Nel caso di “Bonifico bancario o postale” il sistema comunicherà che siamo in attesa dell’accredito e l’IBAN a cui effettuare il versamento. In tal caso l’ordine sarà evaso solo una volta che il nostro negozio avrà visualizzato l’accredito.
International Flora predilige il pagamento tramite “Carta di credito o PayPal” per i seguenti motivi:

– L’affidabilità, la semplicità e la sicurezza della piattaforma PayPal che garantisce la riservatezza dei dati immessi durante il pagamento dall’utente e notifica immediatamente al nostro negozio che la transazione è stata eseguita correttamente.

– La rapidità con cui l’ordine viene evaso. Infatti a differenza del bonifico o di altre soluzioni quali vaglia postale o contrassegno, il pagamento online è immediato e consente di elaborare le spedizioni anche in giornata o nel giro di qualche ora.

Il nostro staff è sempre a disposizione per fornire supporto negli step di pagamento e dare informazioni più dettagliate.

Quali sono i dati per effettuare il bonifico bancario?

I dati sono i seguenti: BANCA SELLA CODICE IBAN: IT 58 C 03268 16001 052887444630 CODICE SWIFT/BIC: SELBIT2BXXX